Il 6 maggio, esattamente nel giorno dell'incoronazione di re Carlo III, il figlio di Meghan e Harry, Archie, ha compiuto 4 anni. Una festa passata in sordina, lontano dai riflettori e senza scatti ufficiali. Il viso del primogenito dei duchi di Sussex però ce lo ricordiamo tutti molto bene, con quei ricci rossicci e i lineamenti di Harry, e se lo ricordano bene anche i fan royal che immediatamente hanno notato la somiglianza del baby con un suo parente di sangue reale. Stiamo parlando di August, il figlio della principessa Eugenia e del marito Jack Brooksbank, che è recentemente apparso sul profilo Instagram della madre, scatenando le teorie di somiglianza.
L'occasione per pubblicare una nuova foto di August è arrivata per celebrare la nascita di Ernest, secondogenito di Eugenia e Jack Brooskbak, venuto al mondo il 30 maggio con un nome dal significato importante - Ernest George Ronnie Brooksbank - che "prende il nome dal suo bis bis bisnonno George, suo nonno George e mio nonno Ronald" scrive Eugenia via Instagram. La principessa aggiunge poi un ulteriore dettaglio "Augie ama già essere un fratello maggiore" a corredo della seconda foto in cui si vede il fratello maggiore August accarezzare dolcemente la testa del neonato.
È stata proprio quest'immagine a conquistare l'attenzione dei follower che nella sezione commenti si sono lasciati andare a una pioggia di: "Sembra soli a me oppure August è la copia carbone di Archie?". In effetti il profilo dai lineamenti dolci dei due bambini, con un corredo di capelli ricci e rossicci, e tanto di aplomb british traccia una parentela di sangue innegabile tra il figlio della principessa Eugenia e quello del principe Harry, che sembrano quasi gemelli.
La somiglianza di Archie e August va di pari passo con il legame oggi ancora molto saldo tra Eugenia e il principe Harry. I due cugini sono talmente in buoni rapporti che, fa sapere il Daily Mail, un amico di Eugenia ha raccontato che Harry e Meghan avrebbero inviato alla famiglia York i dettagli di tutte le case in vendita vicino alla loro villa a Montecito. E chissà che i due cugini non si ritrovino presto a vivere vicini, con tanto di August e Archie che giocano felici insieme.