Mentre la scorsa estate arrivavano al capolinea storiche coppie dello star system come Shakira e Piqué, e i nostrani Francesco Totti e Ilary Blasi, lasciando orfani milioni di fan, quest'anno sembra nato un nuovo amore sotto l'ombrellone, quello tra Jared Leto e la giovanissima fidanzata Thet Thinn, splendida nei suoi 27 anni. I due, che finora avevano tenuto nascosta la loro storia, adesso sono usciti allo scoperto e sono decisamente la love story dell'estate, come dimostrano alcuni scatti rubati in Germania dove Jared si è recato lo scorso weekend per girare alcuni contenuti video con il TikToker Younes Zarou. L'attore, noto per le sue doti trasformiste sul set e per il fascino da amatore con le donne, è riuscito, all'alba dei 51 anni, a conquistare il cuore della bellissima modella birmana, e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Ma chi è la misteriosa donna che ha rubato il cuore del Joker?
Chi è la nuova fidanzata di Jared Leto
A parlarne è stato lo stesso attore la scorsa settimana, pubblicando sui social il lancio del video Stuck, un progetto creativo a cui hanno lavorato insieme. "Nata in Myanmar, un paese bellissimo ma lacerato dalla guerra nel mezzo di un conflitto violento, Beauty – questo lo pseudonimo di Thet su Ig – ha portato con sé eleganza, grazia e gravitas, che hanno contribuito a rendere il video di 'Stuck' molto più speciale". Della giovane attrice dagli occhi a mandorla e i lunghi capelli scuri non si conosce molto altro, anche la sua popolarità sui social si ferma a circa 120mila follower, numeri ben diversi rispetto all'ex fiamma dell'attore Kelsey Merritt, influencer da 1,9 milioni di seguaci. Ma questo importa poco perché con il suo sguardo diretto e il suo volto angelico Thet è riuscita a conquistare la stella di Hollywood.
Le foto di Jared Leto con la nuova fidanzata
La coppia è stata vista insieme proprio in questi giorni a Berlino, dove Leto ha dato prova di una certa spericolatezza arrampicandosi a mani nude lungo la facciata del palazzo dell’Hotel de Rome in cui risiedeva insieme alla propria bella. Il video è diventato immediatamente virale, accendendo l'attenzione sull'impavido attore che ama cimentarsi in esperienze e progetti sempre nuovi, e far sempre parlare di sé. Come quando lo scorso 2 maggio, in occasione del Met Gala in onore di Karl Lagerfeld, ha stupito tutti vestendo i panni della gatta dello stilista Choupette, un travestimento perfetto al cospetto di Her Majesty Anna Wintour. In quell'occasione si era presentato solo, senza la nuova fidanzata Thet Thinn, che sembra una recente conquista dell'attore. Cameron Diaz, Scarlett Johansson, Kelsey Merritt: l'attore vanta un carnet di tutto rispetto, quasi quanto il suo collega di poco più giovane Leonardo DiCaprio. Riusciranno i due divi dall'animo inquieto a trovare finalmente l'amore della loro vita?